Ricapitolando!!!!! !
Quindi, come avrete potuto notare, a parte piccoli dettagli come i copri uggelli cromati dello spruzzo lavavetri ( che però per quanto piccoli fanno la loro porta figura...), le palpebre sopra i fari posteriori ( di provenienza asiatica.... . Anche queste non sono per nulla pesanti ma, come gli occhi con il mascara in una bella donna, danno quel tocco di eleganza e addolciscono il farò, in più si legano con il profilo superiore della fascia "carboncromata"), ho poi" triplicato", rendendola più marcata la piaciuta e" copiatissima" striscia cromata sul sottoporta.... ( qui sono andato con un 15+3+15 e devo dire che sta molto bene..... I due estremi sono stati profilati non più a "becco di flauto" ma nel nuovo profilo a "punta di spada"!!!
..... Anche qui prima di decidere alcuni metri di cromature sacrificate e parecchie prove.....) infine la modifica più evidente e difficile da realizzare.... La scritta" Freemont " sulla fiancata..... Ho dovuto cercarmi le lettere cromate giuste ( h. 26 mm per l'esattezza, decidere l'altezza in cui metterle, a che distanza l'una dall'altra, e soprattutto come fare a metterle dritte visto la potenza della colla che non ammette errore.... Ma anche quale profilo seguire.... Quello del sottoporta o del vetro!!! !
Pur sapendo che non è l'idea del secolo, visto che la cugina Grandcherooke ha una cosa simile, vi assicuro che il risultato è l'esecuzione non erano così scontate.
Devo dire che il risultato finale mi ha molto soddisfatto perché l'idea di attaccare previamente le lettere su una striscia di carbonio mi ha permesso di attaccare le stesse in posizione comoda e con la perfezione che vedete, oltre a dare uno stile "carbonchrome" che ben si lega con tutto il resto... Il taglio verso l'alto della striscia carbon arriva dall'inclinazione del profilo del faro posteriore accentuato ora dalla palpebra cromata. Lo so, sembro un po' uno fuori di testa ma è la mente che non può fare a meno di elaborare la perfezione e le leggi delle proporzioni!!! !! !