Gianenrico.freemont, 30/08/2017 19.13:
la FWD è la classica FIAT fatta per una clientela attirata dal prezzo accattivante ma che purtroppo manca di tutto quello che serve a renderla una gran macchina, ed il prezzo di vendita è proprio la differenza che dovrebbe far scattare la scintilla del sospetto, se si intende usarla come SUV non puoi prendere 2000kg e farli andare su salite di montagna senza trazione integrale.
scusa, ma qui non sono d'accordo
la fwd è per chi della trazione integrale non se ne fa nulla e quindi compra una macchina a 2 ruote motrici perchè non avrebbe senso spendere di più (acquisto, manutenzione, consumi) per l'AWD che non serve
io ho la FWD e non l'ho presa perchè sono un allocco che si fa fregare dal prezzo e poi si ritrova una macchina inutilizzabile.
In montagna ci sono andato anche questa estate, ben oltre i 2.000 metri, e non ho avuto problemi di nessun tipo. Così come d'inverno. Del resto non vado a buttarmi in strade innevate con moglie e figli, o su stradine bianche di montagna.
Il 99 % dei km lo faccio nella pianura padana, percorrendo autostrade e tangenziali. Faccio i 15 km/l senza troppe attenzioni. Con l'awd sarei a 10 km/l o meno, oltre ad avere costi di gestione più elevati.
p.s. chi vuole un VERO fuoristrada, non prende un freemont awd nè un bmw x5
Urban 140 cv - blu amletico - ruotino - uconnect 8" - retrocamera self made - led posizioni/targa/bagagliaio - plastidip e cromature - DRL su abbaglianti
La corsia di destra è stata asfaltata anche per te. USALA!